L’Isola d’Elba è uno dei luoghi più magici d’Italia. Questa bella isola, caratterizzata da una natura lussureggiante e da un clima dolce, è prediletta da coloro che vogliano una vacanza in totale relax ma allo stesso tempo anche in mezzo alla natura, a due passi dal mare. 

Il sito https://www.goelba.it/ vi offre la possibilità di scegliervi la vostra casa vacanze speciale sull’Isola d’Elba, con tutti i comfort e le comodità per sentirvi davvero a casa e a vostro agio anche in vacanza. Il sito propone la più vasta e completa scelta di case sull’Isola d’Elba d’Italia, in modo da accontentare davvero tutti i clienti, anche quelli più esigenti. Preferite una casa immersa nella privacy del verde e con un giardino, con piscina, o a due passi dal mare? Volete una villa panoramica per degli apertivi indimenticabili e delle cene con gli amici? Il sito GoElba ha tutto quello che fa per voi, per una vacanza veramente indimenticabile sotto diversi punti di vista. 

Il sito si propone come ben strutturato, con schede singole per tutte le case e ville sull’Isola d’Elba e molte fotografie. Ogni scheda spiega il nome della casa e le sue caratteristiche, il numero di stanze, bagni e posti letto, la presenza di plus come riscaldamento o piscina, di parco e parcheggi. In tutte le case di GoElba gli animali sono ammessi, perché il sito crede nell’impostazione pet friendly. 

A due passi dalle spiagge dell’Isola d’Elba trovate meravigliose case con piscine e panorami spettacolari, per sentirvi davvero a casa e vivere una vacanza che non dimenticherete. 

 Scegliere la casa sull’Isola d’Elba

 Come scegliere la casa vacanza perfetta sull’Isola d’Elba? Il sito GoElba ha moltissime proposte diverse che abbracciano le esigenze, i desideri ed i budget di tutti. Le proposte di affitto di GoElba sull’isola infatti vanno dagli appartamenti più semplici ed economici e con pochi posti letto alle case familiari, fino alle ville extralusso con ogni comfort. In tutti i casi si mantiene, grazie alla gestione diretta, un eccellente rapporto qualità e prezzo. 

Potete scegliere una casa vacanze con tutti i posti letto che desiderate o optare per una casa più piccola ed economia, potete scegliere una villa di lusso per le vostre vacanze sull’Isola d’Elba, o una vicinissima al mare. Insomma, le possibilità di scelta sono davvero numerosissime anche sulla base delle esigenze personali, del budget e dei desideri, nonché del numero di posti.  

Prenotare con GoElba

 La qualità ed il buon prezzo sono garantiti con GoElba, come anche la possibilità di scegliere fra tantissime tipologie di abitazioni quella che meglio rispecchia le proprie esigenze. 

Non solo, prenotando con GoElba si può avere la garanzia dell’assistenza in loco diretta, e il servizio di prenotazione gratis sul traghetto.  

Il sito GoElba.it offre ai clienti un servizio ampio e completo con tutte le case e le ville a disposizione nelle varie località dell’Isola d’Elba, in modo da accontentare davvero tutti. Da 25 anni GoElba cerca di andare incontro ai sogni ed alle esigenze della clientela, e si è specializzato nella gestione degli appartamenti e delle ville più belle dell’isola: inoltre la convenienza è garantita perché GoElba offre solamente case che ha direttamente in gestione, il che elimina fastidiose commissioni e permette di mantenere un eccellente rapporto qualità/prezzo. Occupandosi anche del trasporto, GoElba elimina anche i costi spesso eccessivi del traghetto fornendo un servizio di prenotazione gratuita per il traghetto fino all’Isola d’Elba per raggiungere la vostra casa vacanze.

Cosa aspettate? Contattate subito GoElba e visitate il sito per scegliere la vostra casa vacanze sull’Isola d’Elba con tutte le caratteristiche che desiderate e che volete.

Articoli correlati