radizionalmente la lista nozze era il mezzo attraverso cui gli sposi potevano popolare di oggetti, arredi ed elettrodomestici il loro nuovo nido d’amore. Negli ultimi decenni, complice l’aumento delle convivenze prematrimoniali, gli sposi che desiderano una lista nozze tradizionale sono in diminuzione. I novelli sposi hanno già tutto l’occorrente per la loro vita domestica prima del matrimonio stesso e, nella maggior parte dei casi, scelgono di dare alla lista nozze altre finalità. La cosiddetta lista viaggio è una delle possibili alternative alla classica “busta dei parenti” e a doni indesiderati. Se state pensando a questa tipologia di lista, un volo alle Seychelles potrebbe fare al caso vostro.

Concedersi il meritato relax

Perché proprio un volo alle Seychelles? Perché l’organizzazione di un matrimonio, per quanto sia un momento meraviglioso e il coronamento di una storia d’amore, è stancante. Dopo lo scambio degli anelli, l’adrenalina che vi ha mantenuto reattivi per tutti i mesi di preparazione verrà meno e vi crollerà addosso tutta la stanchezza dei preparativi. Il relax in luna di miele sarà la miglior cura e il miglior modo per godervi i primi giorni da marito e moglie. Un volo alle Seychelles vi porterà in un vero e proprio paradiso terrestre, dove la bellezza della natura, le spiagge e il mare vi rigenereranno.

Vacanze per tutti i gusti

L’arcipelago delle Seychelles è capace di stregare qualsiasi turista o viaggiatore. Qualunque sia la vostra idea di viaggio o vacanza, i tour operator specializzati in voli alle Seychelles sapranno consigliarvi la soluzione che fa per voi. Sia che vogliate essere coccolati in un Resort da sogno, sia che vogliate esplorare la vita più autentica di queste isole in B&B e Guest-House, troverete una dimensione perfetta per la vostra vacanza romantica.

Per gli amanti del mare…ma anche del trekking

Le spiagge da sogno e il mare da favola sono le bellezze più conosciute delle Seychelles e ne rappresentano una delle principali attrattive.  Chiunque abbia già avuto modo di prendere un volo per le Seychelles sa, però, che le attività non si esauriscono nel solo turismo balneare. Potrete rilassarvi sulle meravigliose spiagge, di fronte a un mare cristallino e immergervi e ammirare la bellezza dei fondali, ma potrete anche esplorare la foresta tropicale con le escursioni organizzate e lasciarvi sorprendere dalla natura incontaminata e lussureggiante.

Un paradiso non troppo lontano

A differenza di altre mete particolarmente gettonate per la luna di miele, belle ma molto lontane, un volo alle Seychelles offre la possibilità di raggiungere un luogo incantato in poco più di 8 ore di volo. In poche ore passerete dalle forti emozioni del matrimonio all’emozione di vivere una vacanza con la V maiuscola. Organizzando per tempo la vostra lista viaggio con tour operator specializzati in voli alle Seychelles potrete, infatti, programmare ogni dettaglio della vostra luna di miele, arricchendola di esperienze indimenticabili e disegnandola su misura sulle vostre necessità e preferenze.

Se sceglierete un volo alle Seychelles darete ai vostri amici e parenti la possibilità di farvi un regalo di nozze meraviglioso: un’esperienza straordinaria, un viaggio sorprendente che avrete voglia di ripetere prima possibile! Buon viaggio e…viva gli sposi!!!!!

Articoli correlati