Nudisti e naturisti in Veneto: qualche meta curiosa per rilassarsi senza costume in una magnifica spa nel periodo delle vacanze

Esistono alcuni club nella regione del Veneto che offrono pacchetti completi a chi desidera trascorre l’intera giornata nudo, con la possibilità di usufruire della spa, dei servizi benessere anche di animazione e ristorazione.

In questo articolo vedremo quali sono queste strutture, una ad una:

II Club Naturista La Villa

Si tratta di un club riservato ai soli soci in possesso di regolare tessera ed un documento di riconoscimento valido. L’ambente del bagno turco e della sauna prevedono la completa nudità. Sono vietati i rapporti sessuali negli ambienti condivisi, sia per un motivo di igiene che di decoro. I trasgressori del regolamento possono essere soggetti a procedimenti disciplinari o l’espulsione totale dal club. È possibile parcheggiare il proprio camper nel perimetro della struttura e prendere parte a feste ed aperitivi rigorosamente senza veli.

Indirizzo: Via Fossetta 58, Musile di Piave

Paradise Nuturist club

Si tratta di una spa naturista riservata ai soli soci. Nei suoi 1500 mq quadri a disposizione è possibile immergersi nelle vasche idromassaggio, fare la sauna a vapore, il bagno turco o rilassarsi al bar dopo il percorso benessere. C’è anche un immenso prato verde dove si trovano piscine, solarium e lettini, il tutto nella massima tranquillità e riservatezza.

Indirizzo: Via Padana, 220, 30176 Malcontenta VE

Elite Club Exclusive Naturist Spa

Riservato ai soli ospiti nudisti. Il club offre il servizio di sauna, spa, massaggi rilassanti e pacchetti benessere all inclusive, il tutto da vivere in ambienti intriganti studiati appositamente per vivere emozioni uniche. Il centro è chiuso il sabato e la domenica.

Indirizzo: Via Benvenuto da Carturo, 6, 35013 Cittadella PD

Le Chic Naturist Club

Tra i club naturisti in veneto c’è anche le Chic Naturist, si tratta di un club aperto sette giorni su sette dalle 14.00 alle 02.00, gli orari variano leggermente nel fine settimana. Nel periodo estivo, oltre alla spa naturista, è possibile usufruire del giardino con lettini e la fantastica piscina a completa disposizione degli ospiti.

Indirizzo: Via Brenta, 7, 36077 Altavilla Vicentina VI

 

 

 

Articoli correlati